World in Technicolor

Welcome to our

Ci siamo conosciuti per puro caso, ci siamo rincontrati di nuovo per caso e ci siamo avvicinati per una pura coincidenza, di nuovo. Da allora soltanto decisioni folli, esperienze assurde e tanto, tanto cibo. Signore e signori, eccoci qui! Siamo Ary e Sal, una coppia italiana amante dei viaggi che conduce una vita all'insegna del rispetto per l'ambiente e, al contempo, del divertimento alla scoperta del nostro mondo!

Amiamo vivere lentamente, immergerci nell'essenza della cultura locale e fermarci ad ascoltare storie, impressioni, opinioni delle persone che ci accompagnano durante il nostro percorso.

Crediamo che il viaggio sia qualcosa che arricchisca noi, ma anche il posto in cui scegliamo di soffermarci. Ecco perché ci siamo ritagliati questo spazio online, proprio per tenere un diario di bordo, una sorta di posto in cui raccontare ciò che ci accade, descrivere i posti che visitiamo e, perché no, dare consigli a chi decide di percorrere il nostro stesso sentiero.

Ary e Sal World in Technicolor Milano

Buon viaggio!

Ary & Sal

Conosciamoci meglio:

6S9A7130.jpg

Salvatore

 
Ary e Sal World in Technicolor Lake Como

salvopedia aka salvatore

Cibo-dipendente, enciclopedia ambulante e malato di storia e cultura generale. La laurea in lingue gli ha permesso di poter mangiare bene e tanto in Scozia, Irlanda e in Inghilterra, per poi acquistare biglietti di sola andata per ben tre volte. Le destinazioni? Australia, Olanda e di nuovo Australia!

Diventa pericoloso se avvista delle cartine geografiche. Un avvertimento: conosce a memoria tutte le capitali del mondo, comprese quelle del mondo antico... una volta iniziato, potrebbe non smetterla più!

Le sue passioni? Scrivere, passare le giornate al mare e scoprire sempre nuovi tipi di piatti a base di noodles.

Ary e Sal World in Technicolor Lake Como

Arianna

Viaggiatrice seriale, appassionata del mondo anglosassone e marketing insider dalla nascita: ma ha anche dei difetti!

Arianna ha vissuto in Galles, Inghilterra, USA, Australia, Olanda e ora di nuovo Australia. La sua aspirazione? Allungare questa lista sempre di più!

Ambientalista dalla nascita, animalista di natura, economista da accademia ed esploratrice per la vita, ama il cibo etnico, crede nell'interior design come mantra di sopravvivenza e ama praticare yoga nella natura... meglio se in spiaggia, possibilmente al tramonto!

Potrebbe diventare incontrollabile alla vista di nuove tipologie di arredamento o nuove correnti architettoniche... provare per credere (meglio di no!). 

 

Dove siamo ora:

Australia World in Technicolor

Melbourne, Australia

Grazie! Ci vediamo nelle mail!

Image by Timo Vijn
contattaci!

Il tuo messaggio è stato inviato! Risponderemo il prima possibile!